A cosa dovremmo prestare attenzione quando si acquistano schedari per ufficio?

- Jan 02, 2020-

Con il graduale sviluppo del mercato dei mobili per ufficio, gli schedari sono diventati gradualmente sempre più diversificati. Diversi tipi di file cabinet hanno anche funzioni diverse e i file cabinet sono anche uno dei mobili da ufficio necessari in ufficio. A quali problemi dovremmo prestare attenzione quando archiviamo gli armadietti?


1. Prima di acquistare un classificatore, dobbiamo prima assicurarci che le dimensioni del classificatore siano sufficientemente grandi da impedire che il classificatore acquistato sia troppo grande per essere collocato in ufficio, poiché esistono molti tipi di classificatori. Font, L o U, ecc., In modo da poter scegliere armadi di file di forme diverse in base al layout dell'ufficio.


2. Considerando che l'armadietto dei file può contenere molti libri e documenti, il supporto verticale dell'armadietto dei file deve essere forte, in modo da garantirne la durata e controllare se l'aspetto del file è liscio e uniforme e se esiste un naso affilato Odore, se l'apertura e la chiusura del casellario sono lisce e silenziose.


3. Il classificatore è assemblato da cinque accessori, quindi può essere smontato e assemblato liberamente. In generale, le parti hardware di ottima qualità sono libere di espandersi e contrarsi e non c'è rumore. Il rivestimento superficiale non cadrà e la superficie metallica è morbida. Liscio, ma controlla anche la qualità del materiale di tenuta sul bordo del classificatore, puoi toccare la superficie del classificatore per vedere se c'è irregolarità.

微信截图_20200102094519

Un paio di:Qual è la qualità della scrivania dello schermo? IL prossimo Articolo:Questi fraintendimenti sui mobili devono essere tenuti lontani da