Qual è la qualità della scrivania dello schermo?

- Jan 07, 2020-

Quando si acquistano mobili per ufficio, la scrivania a schermo è davvero la prima scelta perché i mobili non sono solo belli, ma anche la cosa principale è che il lavoro di ogni dipendente è sostanzialmente inalterato e non interferisce tra loro. Come acquistare di buona qualità? Quanto segue introduce principalmente la qualità della scrivania dello schermo.


1. stabilità

Diversamente dalle normali scrivanie, le scrivanie sono collegate tra loro. Alcuni di essi sono telai in acciaio con desktop, altri sono schermi da terra, oltre a varie combinazioni, tra cui pannelli, cerniere, vetro, ecc., Che devono essere collegati tra loro. Se la stabilità non è buona, influirà sull'effetto complessivo. Per questo motivo, la buona qualità è la stabilità dell'intera struttura.


2. compattezza

Lo schermo dovrebbe anche considerare compattezza, disponibilità e sicurezza al momento dell'acquisto. Quello che dovrebbe essere fatto è garantire che ogni giunto sia ben inserito. Ciò che non dovrebbe essere è il divario, specialmente nell'angolo. Affrontare correttamente, per questo motivo, dovrebbe esserci un tipo molto stretto, che è un buon mobile per ufficio.


3. Le funzioni ausiliarie dovrebbero essere importanti

La posizione di lavoro dello schermo dovrebbe essere ordinata e dovrebbero esserci luoghi in cui devono essere collocati computer, telefoni, stampanti e altre attrezzature. Naturalmente, solo quelli con queste funzioni sono buoni mobili per ufficio. Naturalmente, ci sono anche accessori come portapenne e cartelle degli strumenti.

微信截图_20200107092343

Un paio di:Perché i mobili per ufficio moderni sono così popolari? IL prossimo Articolo:Presta attenzione ai consigli di scegliere una fabbrica di mobili per ufficio in modo da poter acquistare facilmente mobili di qualità