Quali sono le abilità di selezione della scrivania e della sedia?

- Jan 06, 2020-

1. secondo le preferenze e lo stile della decorazione

Una delle tecniche per selezionare scrivanie e sedie si basa sulle preferenze e sugli stili di decorazione. In effetti, lo stile che ti piace non è necessariamente adatto all'azienda. Devi scegliere quello adatto perché la natura di ogni azienda è diversa e lo stile dell'ambiente di decorazione è diverso. Ambiente di decorazione dell'ufficio da acquistare, tutti non dovrebbero mescolare casualmente al momento dell'acquisto.


2. prestazione pratica

Al fine di soddisfare l'estetica del consumatore, molti produttori di scrivanie e sedie hanno introdotto molti banchi promozionali, sedie da ufficio, ecc. E anche alcuni aspetti estetici sono al di là della praticità. In questo modo, l'uso pratico dei mobili per ufficio sarà limitato. Quando i consumatori acquistano Ciò che dovrebbe essere fatto è cogliere questo grado. Oltre al bellissimo grado, si consiglia di scegliere quelli che sono più pratici.


3. Concetti di salute, protezione ambientale e cultura ecologica

Ho trascorso il tempo più lungo in ufficio, quindi tutti prestano grande attenzione alla protezione ambientale della scrivania. Se non esiste una buona tavola ecologica, la quantità di rilascio di formaldeide non sarà conforme agli standard, il che comprometterà seriamente la salute personale in una certa misura. Quando si sceglie a questo scopo, è necessario scegliere materiali verdi sani e vernici speciali per il legno. In secondo luogo, il sedentario non è il requisito fondamentale. Per questo motivo, è necessario scegliere coloro che si siedono comodamente e contribuire a ridurre lo stress da lavoro e la fatica.


Inoltre, alcune piccole piante in vaso, piante grasse, mini acquari, ecc. Possono essere utilizzate per l'ambiente dell'ufficio.

微信截图_20200106093822

Un paio di:Come scegliere i mobili per ufficio? IL prossimo Articolo:Come pulire quotidianamente la reception dell'ufficio?