Dobbiamo prestare attenzione a questi punti quando si acquistano mobili per ufficio in lamiera.

- Jan 02, 2020-

I mobili per ufficio a pannelli sono sempre più amati dalle imprese, ma con lo sviluppo dell'industria del mobile, alcuni piccoli produttori sceglieranno alcuni pannelli non qualificati per produrre alcuni mobili per ufficio a pannelli inferiori per ottenere vantaggi, quindi scegliamo panel office Quali problemi dovrebbero essere notati in mobilia? I mobili Lango vengono a condividere con te.


Prima di tutto, i mobili per ufficio tipo board si basano su pannelli artificiali come pannelli truciolari e fibra a media densità. Se ci sono difetti come graffi, rientranze e bolle degumanti sulla superficie, se la trama del legno sulla superficie della tavola è naturale e liscia e la trama è coerente.


In secondo luogo, per il processo di fabbricazione di mobili per ufficio a pannelli, la sua qualità dipende principalmente dalla qualità delle sue seghe, dalla qualità della decorazione dei lati e delle superfici e dalla qualità delle porte dei pannelli, perché la precisione delle seghe sarà influisce direttamente sulla qualità dei mobili per ufficio del pannello. Dobbiamo anche verificare se la colla sulle sue parti decorative è uniforme, se l'incollaggio è solido, se il taglio è liscio e piatto e se le parti visibili sono sigillate.


Infine, la formaldeide contenuta nel piatto dei mobili per ufficio ha standard nazionali. Se supera lo standard, causerà danni fisici al corpo umano. Il modo più diretto per determinare il contenuto di formaldeide dei mobili per ufficio in lamiera è annusarlo direttamente quando si acquista L'odore pungente, se significa che il contenuto di formaldeide è oltre lo standard, quindi non scegliere questo tipo di prodotto.

微信截图_20200102095011

Un paio di:In che modo il piccolo spazio ufficio si abbina ai moderni mobili per ufficio IL prossimo Articolo:Il design moderno dei mobili per ufficio può migliorare la cultura aziendale