Come pulire quotidianamente la reception dell'ufficio?

- Jan 02, 2020-

Quando entri in un'azienda, la prima cosa che vedi è sicuramente la loro reception. Una reception pulita farà sentire le persone particolarmente a proprio agio, migliorando l'immagine dell'intera azienda e mantenendo pulita la reception dell'ufficio. È necessaria una manutenzione ordinaria, quindi sai come eseguire la pulizia e la manutenzione ordinaria della reception in ufficio? Lange Furniture condividerà con te.


1. La polvere è la più fastidiosa esistenza della reception in ufficio, perché non solo copre la superficie luminosa e bella della reception, ma influisce anche sulla salute delle persone, quindi dobbiamo pulire regolarmente la polvere per la reception. Pulisci con un panno strizzato, ma è meglio usare un aspirapolvere per evitare che la polvere colpisca altre persone.


2, perché a volte le cose in movimento possono causare colpi accidentali e causare danni alla reception dell'ufficio, o una grande crepa, o la vernice dalla parte superiore, questi sono problemi molto seri, se Se non viene maneggiato correttamente, porterà a problemi più gravi, quindi il modo migliore per risolvere il problema è contattare il proprietario per la riparazione il più presto possibile.


3. Alcuni banchi reception bianchi causeranno ingiallimento dopo l'uso per un certo periodo di tempo, e quindi diventerà difficile da vedere, quindi possiamo usare aceto bianco commestibile o residui di tè per creare banchi reception per ufficio. Pulisci ripetutamente la parte gialla fino a quando il colore giallo non svanisce completamente, quindi asciugala di nuovo con acqua per eliminare l'odore residuo.

微信截图_20200102094746

Un paio di:Quali sono le abilità di selezione della scrivania e della sedia? IL prossimo Articolo:mobili per ufficio fotografia di nuovi prodotti