La personalizzazione dei mobili degli appartamenti dovrebbe prestare attenzione al design e al colore

- Dec 31, 2019-

Nella costruzione di mobili per appartamenti tradizionali, raramente puoi prestare attenzione alla combinazione di forma e colore. Ad esempio, molte persone ora sembrano noiose nella scelta dei mobili di casa. La maggior parte dei mobili è molto monotona, come lo stile tutto bianco. Questo tipo di casa può sembrare bello da solo, ma è lo stesso per milioni di famiglie, sembra molto noioso, senza nuove idee. Così ora una società gewenyi ha fornito un servizio di personalizzazione dei mobili per appartamenti, che è completamente abbinato nella forma e nel colore e sembra molto elegante.


1. La personalizzazione dell'arredamento degli appartamenti si concentra sul design

Ora i mobili ordinari non hanno senso del design. Se vai in giro per il negozio di mobili, potrebbero non esserci prodotti nella tua mente. Sono tutti monotoni. Pertanto, l'arredamento di design proposto da un'azienda gewenyi è molto ricercato, soprattutto in termini di pensiero astratto. È molto astratto e artistico. È una semplice libreria o comodino. Entrambi possono avere un senso del design molto intelligente, rendendo il tuo spazio domestico più intelligente e migliorando anche il tasso di utilizzo dello spazio, che è quasi all'estremo nel design.


2. l'applicazione della personalizzazione dei mobili degli appartamenti a colori è importante

Attualmente, alcune case sono molto monotone nell'uso del colore, che può essere influenzato dal processo di verniciatura, o potrebbe essere perché non c'è abilità nella comprensione del colore, quindi sono semplicemente trattati con colori molto chiari e Tutti i colori sono gli stessi in tutto l'articolo, quindi senza la combinazione di colori, sembra che non ci sia arte, ed è molto senza parole da usare.

微信截图_20191231102330

Un paio di:Sai come acquistare una scrivania comoda e soddisfacente? IL prossimo Articolo:Quattro note sulla personalizzazione dei mobili per ufficio per risultati perfetti